Dei viaggi che avete fatto, sono sicuro che questo per voi sia stato il migliore...i paesaggi della Francia sono spettacolari, poi visti dalla sella di una vespa ancora di più.. nell'ultima foto vedo luccicare un catarifrangente sul parafango del px grigio.. se non sbaglio è un'America..gli occhi di un vecchio vespista non dovrebbero sbagliare. Mario V.C. Roma
Il tuo occhio non sbaglia è un px america 125. Il viaggio in Francia è stato una vera avventura e quest'anno vedremo dove ci porterà il cuore. Il 27 di giugno ci sarà il nostro raduno sulle Apuane se hai modo di venire sarai il benvenuto!! Saluti da tutto il Vespa Club Gorfigliano a te Mario e a tutto il Vespa Club di Roma!
Bravi !!!
RispondiEliminaDei viaggi che avete fatto, sono sicuro che questo per voi sia stato il migliore...i paesaggi della Francia sono spettacolari, poi visti dalla sella di una vespa ancora di più.. nell'ultima foto vedo luccicare un catarifrangente sul parafango del px grigio.. se non sbaglio è un'America..gli occhi di un vecchio vespista non dovrebbero sbagliare.
RispondiEliminaMario V.C. Roma
Il tuo occhio non sbaglia è un px america 125.
RispondiEliminaIl viaggio in Francia è stato una vera avventura e quest'anno vedremo dove ci porterà il cuore.
Il 27 di giugno ci sarà il nostro raduno sulle Apuane se hai modo di venire sarai il benvenuto!!
Saluti da tutto il Vespa Club Gorfigliano a te Mario e a tutto il Vespa Club di Roma!